Benvenuto visitatore, effettua il Login oppure Registrati
Conte Oliver Linea OliViva Crema Mani

Profumo di Primavera con la nuova linea all’olio di oliva campano OliViva

Profumo di Primavera con la linea all’olio di oliva OliViva.

La linea OliViva di prodotti all’olio di oliva, proveniente da colture Conte Oliver CRM141 Crema Mani Oliviva 100 ml fronte per sitobiologiche della Campania si arricchisce di un nuovo formato.

La crema mani oggi anche nel pratico flacone in plastica da 100 ml allo stesso prezzo del vasetto in vetro da 30 ml.

 

 

Conte Oliver Linea OliViva

L’olio d’oliva è uno dei più ricchi di acido oleico (circa il 62%), il più abbondante tra gli acidi grassi monoinsaturi a lunga catena presenti nel nostro corpo, con grandi proprietà nutrienti ed emollienti per la pelle.

E la FDA (Food and Drug Administration americana) gli ha riconosciuto a fine 2018 la caratteristica di FARMACO.

Oltre all’acido oleico, l’olio d’oliva contiene circa il 15% di acido linoleico, il 15% di acido palmitico e il 2% di acido stearico.

Contiene inoltre una frazione insaponificabile che va dall’1 al 2 % e che fornisce a questo olio una significativa concentrazione di ingredienti attivi antiossidanti tra cui: composti fenolici, clorofilla, Vitamina A ed E, fitosteroli con azione riparatoria e antinfiammatoria e squalene, uno dei principali componenti della superficie della pelle. La frazione insaponificabile, fortemente affine al sebo cutaneo, svolge funzionalità protettiva, antirughe e seborestitutiva, oltre ad importanti azioni a livello del trofismo cutaneo stimolando i processi riparativi di epidermide e derma.

regalati un prodotto della linea OliViva