Benvenuto visitatore, effettua il Login oppure Registrati
HAMAMELIS contorno occhi-conte-oliver-header-article

Novità di Primavera – HAMAMELIS il nuovo contorno occhi assolutamente naturale

HAMAMELIS è una crema contorno occhi realizzata unendo le proprietà del gel di aloe vera, dell’estratto di amamelide, dell’olio di crusca di riso e del burro di avocado. Grazie a questi quattro ingredienti, assolutamente naturali, HAMAMELIS ha un’azione specifica emolliente, idratante, astringente nutrendo la pelle con le vitamine e gli aminoacidi ed allo stesso tempo stimolando la crescita dei fibroblasti e la sintesi del collagene e dell’acido ialuronico.

HAMAMELIS possiede anche un naturale filtro solare, grazie all’olio di crusca di riso.
Il gel d’aloe, infatti, è un prodotto dall’azione idratante, nutriente, lenitiva, cicatrizzante ed è utile per migliorare l’aspetto e curare piccoli ALOA crema doposole con aloe vera foto 1disturbi di pelle, capelli e mucose. Grazie al contenuto di vitamine e oligoelementi, il gel d’aloe vera ha azione nutriente stimolando la crescita dei fibroblasti, la sintesi del collagene e dell’acido ialuronico.
L’amamelide contiene tannini solubili (acido amamelitannico) e possiede un particolare tropismo nei confronti delle membrane cellulari e delle pareti vascolari: ha quindi un’azione riepitelizzante, utile nel trattamento della fragilità dei capillari e astringente.amamelide
L’olio di crusca di riso contiene due componenti molti utili alla pelle: la Vitamina E (Tocoferolo) e l’alfa-orizanolo. La prima per le potenti proprietà antiossidanti, l’orizanolo invece è un filtro solare naturale, proteggendo e schermando la pelle dalla radiazioni UVA ed UVB.
Il burro di avocado, infine, arricchisce il prodotto essendo ricco di vitamine ed aminoacidi.

HAMAMELIS è disponibile in due pratici formati da 15  e 30 ml.

falcone da 15 avantifalcone da 30 avanti

Provalo in modo assolutamente gratuito con il tester kit.

Lo staff Conte Oliver