Benvenuto visitatore, effettua il Login oppure Registrati
olii-essenziali-neem - header-article

Cellulite ed olio essenziali- nuovo formato per CELLULA da 250 ml al prezzo lancio di 49 euro

CELLULA è una crema formulata per contrastare gli inestetismi della cellulite e da ora è anche nel formato risparmio da 250 ml a soli 49 euro.Cellula crema antincellulite 250 ml sito

CELLULA favorisce il drenaggio dei tessuti, stimola la circolazione ed è arricchito da olio di NEEM vergine, prezioso per il contenuto di Vitamina E e acidi grassi, oli essenziali di arancio amaro e cannella, per la rigenerazione della pelle in caso di cicatrici e smagliature. Applicato quotidianamente la pelle riacquista compattezza e tonicità.

CELLULA contiene anche Burro di Karitè, olio di noccioli di albicocca, olio di Avocado, olio essenziale di pompelmo, olio essenziale di legno di cedro, olio essenziale di ginepro.

Un formula ricca di oli vettori ed oli essenziali studiata nei Laboratori Conte Oliver proprio per contrastare gli inestetismi della cellulite

La sua texture è leggera, setosa e di facile assorbimento.

Applicare dopo il bagno o la doccia come trattamento idratante anticellulite oppure per un uso quotidiano: prelevare una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino al completo assorbimento sulle zone interessate.

Ma perché proprio l’Olio di Neem?

In India è conosciuto col nome Arishta ossia “l’albero capace di curare tutte le malattie”; gli Arabi lo chiamano Shajar-e-Mubarak che significa “albero benedetto”. L’olio di NEEM, il cui nome popolare, anticamente, fu dato in India in onore della dea Neemari, è un olio vegetale ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di Azadirachta Indica, appartenente alla famiglia delle Meliacee; e conosciuto ormai in tutto il mondo per le sue straordinarie proprietà e le sue molteplici applicazioni.

Nei semi vi è la maggiore varietà e concentrazione di sostanze con effetti medicamentosi, anche se sono presenti nelle altre parti dell’albero (foglie, corteccia, legno, radici, polpa dei frutti, fiori).

Si tratta di una pianta appartenente alla tradizione ayurvedica, impiegata da millenni per la sua attività antibiotica, antibatterica, antinfiammatoria e antiparassitaria.

AROMATERAPIA OLIO NEEM CONTE OLIVER

L’olio di NEEM per la sua applicazione sulla pelle risulta molto potente e concentrato e può essere aggiunto nella quantità di poche gocce in creme naturali di base o in oli vegetali più delicati. L’olio di NEEM contiene principi attivi in grado di contrastare virus, batteri, funghi, oltre a svolgere un’azione idratante, rigenerante e ristrutturante per i tessuti.

L’odore dell’olio di NEEM puro può essere piuttosto pungente e risultare poco gradevole all’olfatto; avvertire il suo odore è garanzia della sua presenza.