Benvenuto visitatore, effettua il Login oppure Registrati
olii-essenziali-bilancia-aromaterapia e zodiaco-header-article

Aromaterapia e zodiaco – Bilancia

Oggi parliamo di Aromaterapia e Zodiaco

Bilancia dal 23 settembre a 22 ottobre

 

BILANCIA: segno di Aria, governato da Venere, ama la giusta misura espressiva, profondamente esteta. Questa tendenza può causare aridità  di sentimenti. Gli oli essenziali consigliati sono: GERANIO essenza molto dolce, per uscire dal compassato auto-compiacimento; LEGNO DI ROSA permette il ripristino delle energie emozionali positive e costruttive; PATCHOULI ad effetto euforizzante, per alleggerire la pesantezza.

bilanciaNel catalogo Conte Oliver possiamo trovare l’olio essenziale di PATCHOULI in REGENERANS un olio sensuale e avvolgente per lei è un olio dalle molteplici proprietà: nutriente, tonificante e rigenerante grazie agli oli di arancio dolce, cannella e patchouli. Conferisce alla pelle un gradevolissimo effetto seta regalandole le note profumate e seducenti dell’ylang ylang e della vaniglia creando un equilibrio armonico tra spirito e corpo. Regenerans contiene antiossidanti e le vitamine A, B1, B2 ed E che proteggono la pelle dall’azione nociva dei radicali liberi.OIL002 regenerans bottiglia 100 x sito

Troviamo l’olio essenziale di PATCHOULI anche in CELLULA, una miscela ricca di principi attivi formulata per contrastare gli inestetismi della cellulite. Favorisce il drenaggio dei tessuti, stimola la circolazione ed è arricchito da olio di neem vergine, prezioso per il Cellula 100 ml x sito foto 1contenuto di Vitamina E e acidi grassi, oli essenziali di arancio amaro e cannella, per la rigenerazione della pelle in caso di cicatrici e smagliature. Applicato quotidianamente la pelle riacquista compattezza e tonicità.
La sua texture è leggera, setosa e di facile assorbimento. Applicare dopo il bagno o la doccia come trattamento idratante anticellulite oppure per un uso quotidiano: prelevare una piccola quantità di prodotto e massaggiare fino al completo assorbimento sulle zone interessate.

Il PATCHOULI è presente anche in LIFE, un olio  viso, collo e decolleté coadiuvante nel trattamento delle prime rughe tra i 30 ed i 40 anni.
Una sapiente ricetta ricca di preziosi oli essenziali per donare vitalità alla pelle : avocado, borragine, achillea blu, semi di carota, finocchio, Palmarosa, patchouli, rosa damascena, salvia  sclarea e rosa mosqueta. Le loro proprietà rigeneranti e cicatrizzanti, partecipano alla Life x sito foto 3rigenerazione cellulare donando elasticità alla pelle e rendendola immediatamente levigata e luminosa. Contiene Vit. E, antiossidante indispensabile per proteggere la pelle dall’azione dei radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo e dei danni cellulari .

Tutti i prodotti sono disponibili anche nel formato CREMA.